rma header la storia

LA STORIA

1977

La nascita

Il primo ufficio commerciale

1990

La crescita

La RMA avvia produzioni di serie di piccoli grandi lotti

2000

Le nuove sedi

Nasce il nuovo stabilimento di Venaria

2010

Il consolidamento

La RMA consolida l’ampliamento dello stabilimento produttivo e del polo logistico

2020

La diversificazione e le nuove sfide

La RMA diversifica la produzione e avvia un nuovo reparto di rettifica

50 anni di storia che l’hanno resa il partner affidabile nella meccanica di precisione

La nostra storia inizia nel 1977, da un sogno del fondatore Severino Taricco, la cui passione per l’innovazione e la meccanica ha guidato RMA attraverso decenni di evoluzione tecnologica.

Da un piccolo ufficio commerciale, siamo diventati una torneria all’avanguardia. Negli anni abbiamo ampliato il nostro parco macchine e investito in tecnologie di ultima generazione, acquisendo nuove competenze imprenditoriali che ci hanno permesso di coniugare crescita economica e responsabilità sociale.

Siamo orgogliosi delle nostre radici, ma è lo sguardo rivolto al futuro che ci spinge a dare sempre di più: dalla ricerca dell’eccellenza alla promozione di una produzione sostenibile, perseguiamo con determinazione un obiettivo chiaro – creare valore per i nostri clienti, il nostro team e il mondo che ci circonda.

Forti di un know-how consolidato e di una visione orientata all’efficienza e alla sostenibilità, affrontiamo le sfide di domani con entusiasmo, certi che il nostro impegno farà la differenza.