Per la RMA la qualità è una scelta professionale inderogabile, una filosofia di lavoro condivisa da tutti i dipendenti.
L'ottenimento della certificazione iso 9001:2008 è stato sicuramente un importante traguardo, ma non un punto di arrivo.
Il Ns obiettivo è la soddisfazione completa del cliente spedendo prodotti di qualità a costi contenuti ed in tempi brevi.
Per raggiungere questi risultati alla RMA:
- si da la stessa enfasi sia gli aspetti qualitativi sia a quelli produttivi, "la qualità è più importante della quantità";
- si investe in tecnologia ed innovazione;
- si promuovono regolarmente piccoli continui cambiamenti per migliorare la produttività e ridurre i costi, "miglioramento continuo";
- si investe nella formazione del personale;
- si incoraggiano le persone a proporre nuove idee;
- si responsabilizzano le persone;
- si coinvolgono i Fornitori nel processo di raggiungimento degli standard qualitativi richiesti dal cliente;
La qualità in un prodotto non dipende da quello che tu imprimi in esso, ma da quello che il tuo cliente ne ottiene da esso
POLITICA QUALITA'
CERTIFICAZIONE