Alla RMA si persegue la soddisfazione del cliente attraverso il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Fermamente convinti che la qualità del prodotto sia il risultato della qualità dei processi:
√ questi ultimi sono analizzati con il metodo Six sigma. Per ogni attività si identificano e rimuovono le cause dei difetti o gli errori e si cerca di minimizzare la variabilità in produzione;
√ le linee di produzione sono gestite secondo i criteri della lean manufacturing;
√ ogni singola fase delle lavorazioni interne viene sottoposta ad un severo monitoraggio, così come tutti i componenti di sub-fornitura;
√ la metodologia di stoccaggio e le relative registrazioni dei controlli offrono le più ampie garanzie di qualità, integrità e rintracciabilità del prodotto,
√ il magazzino è gestito secondo la normativa FIFO;
√ periodicamente vengono effettuati audit sul prodotto finito, secondo quanto previsto dalla procedura relativa alla qualità uscente.
I pilasti fondamentali su cui poggia il Ns sistema di qualità sono:
√ procedure scritte, esplicitate nel Manuale di Qualità cui tutto il personale fa riferimento ;
√ strumenti di controllo;
√ operatori di eccellenza costantemente aggiornati .
Tutte le attività, dall' approvvigionamento della materia prima alla spedizione del prodotto finito sono subordinate al conseguimento dell' obiettivo finale: la completa rispondenza alle aspettative del cliente.
Certificazione 9001 2015
|